Home

Paura in via Roma a Palermo dove è stato appena avvertito un boato in strada. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, durante i lavori di scavo un cavo della rete elettrica in tensione ha provocato un botto e poi tante piccole micro esplosioni di una condotta del metano.

Stanno intervenendo diversi mezzi dei vigili del fuoco che stanno cercando di mettere in sicurezza la zona.

Si sta aspettando l’arrivo di una ditta specializzata per chiudere completamente la fuga di gas. Tante le telefonate dei residenti alla sala operativa per segnalare le diverse micro esplosioni sentite dentro gli
appartamenti.

Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi. In azione anche squadre della polizia municipale e della Polizia di Stato. Nel pomeriggio, prima delle esplosioni c’era stato un black out ma adesso la luce è stata ripristinata. Non è ancora chiaro se i due eventi sono collegati.

Leggi anche

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata