Home

Tra i numerosi bonus messi a disposizione dal Governo, figura anche quello Internet veloce dal valore di 300 euro. Scopriamone i dettagli.

Bonus Internet veloce: chi può usufruirne?

Il bonus è rivolto a tutti gli italiani, senza limiti di ISEE, che non hanno una linea Internet presso la propria abitazione oppure hanno una connessione di velocità inferiore ai 30 Mbps.

La durata

I voucher hanno una durata di 24 mesi e verranno erogati fino all’esaurimento del fondo di 400 milioni di euro creato per finanziare l’intervento. Con i 300 euro previsti, sarà dunque possibile finanziare circa il 50% del valore complessivo dei contratti della durata dei due anni.


LEGGI ANCHE: Nuovo Bonus Draghi da 200 euro, c’è il decreto: ECCO A CHI SPETTA


Bonus Internet veloce: come richiederlo

Lo sconto verrà applicato in modo automatico dall’operatore nel momento in cui si procederà all’attivazione della linea Internet sul costo di attivazione (qualora si previsto) oppure verrà scorporato dall’abbonamento mensile fino a raggiungere, appunto, la cifra di 300 euro.

Bonus affitto per studenti fuori sede fino a 2mila euro: requisiti e domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata