Home

Dopo l’annullamento del fallimentare clickday per l’erogazione del Bonus alle imprese finalizzato a dare liquidità alle aziende più piccole, per compensare la riduzione di fatturato sofferta durante il lockdown, il governo regionale ci riprova. E’ stato pubblicato dall’Assessorato regionale alle Attività produttive retto da Mimmo Turano l’avviso per accedere al Bonus imprese, dopo che il flop della procedura del click day che aveva destato parecchie polemiche.

Il ‘ristoro’ della Regione Siciliana destinato alle microimprese colpite dal lockdown sarà adesso concesso a tutte quelle imprese che avevano presentato la domanda e che erano risultate idonee dopo le verifiche dell’Assessorato.

Il budget messo a disposizione dall’ente ammonta a 125 milioni di euro circa. Per accedere, le imprese dovranno però compiere un’ulteriore ‘passo’ in più: tra le ore 12 del 9 novembre e le 11.59 del 16 dovranno collegarsi QUI per presentare la domanda integrata dalla dichiarazione di adesione ai nuovi termini e alle nuove modalità di concessione del bonus.

Scarica da QUI i nuovo avviso del BONUS SICILIA

QUI TUTTE LE INFO PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO?

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata