Home

Borse di studio per laureati siciliani e statunitensi

Tre borse di studio per cittadini statunitensi presso la Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e tre per cittadini siciliani negli Stati Uniti.

Parte il progetto di Fulbright – Fondazione Falcone – NIAF che offrirà nel prossimo triennio agli statunitensi fino a 12.700 euro per attività di ricerca e studi in criminologia e ai cittadini italiani, provenienti da atenei siciliani, fino a 12.000 dollari per attività di ricerca e studi in criminologia presso università americane.

È stato, infatti, siglato un accordo accademico triennale che ha come duplice obiettivo quello di perpetuare la memoria e le opere di Giovanni Falcone e di sua moglie Francesca e rafforzare gli scambi culturali fra Italia e Stati Uniti.

I bandi sono reperibili e scaricabili al seguente link .

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.