Home

Davanti a vicende al limite dell’inverosimile, è lecito chiedersi se si tratti di fatti veri o di mere fake news. Quello che è accaduto ad Alfio, 23enne calabrese, infatti è davvero difficile da credere. Secondo quanto emerso nel corso di una trasmissione radiofonica in onda su Radio DeeJay, il bel giovane avrebbe messo incinta la fidanzata 19enne, poi la mamma di lei, la sorella e la zia.

Pare che Alfio, venuto a conoscenza della gravidanza della fidanzata, avrebbe deciso di smettere di fare sesso con lei. Avrebbe quindi deciso di confidarsi con la madre della ragazza che, nel timore che potesse tradire la figlia, si sarebbe offerta come partner sessuale così da soddisfare i sui “appetiti”. Purtroppo anche la donna rimane incinta: per Alfio è un vero trauma. A questo punto entra in gioco la zia che per consolarlo finisce a letto con lui rimanendo anche lei incinta.


Leggi anche: Fa sesso in caserma e lo segna come straordinario, carabiniere condannato


Alfio quindi si rifugia in un casolare dove viene raggiunto dalla sorella 17enne della sua fidanzata. Anche con lei l’epilogo è un intenso rapporto sessuale culminato nella gravidanza. Insomma, una vicenda davvero difficile da prendere per vera ma che ha raggiunto un’incredibile ribalta nazionale grazie al programma radiofonico. Verità o fake news?

Leggi anche:

Cefalù

Sesso sfrenato sulla spiaggia di Cefalù, il video diventa virale ed è caccia agli “amanti”

Più sesso durante il lockdown? Forse, ma nei Paesi più colpiti nuovo crollo delle nascite

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata