La nuova campagna immatricolazioni 2019/2020 dell’Università degli Studi di Palermo punta su immagini stilizzate di uno studente e di una studentessa con scarpe reali e gli hashtag #daqualunqueluogoarrivi #versolaconoscenza #insiemeanoi.
La campagna è stata realizzata dall’agenzia Buonsante+Torro di Bari.
Qui tutte le informazioni.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Maschietto con scarpe azzurre, femminuccia con scarpe rosa. Basta colori arcobaleno. 🙂
Bella campagna pubblicitaria ad effetto stile anni 80!