Case Studenti Palermo è una residenza di moderna concezione, sita in via Umberto Solarino n. 24, a pochi passi dalla Cittadella Universitaria.

La struttura offre sistemazioni in stanze singole o doppie, all’interno di appartamenti interamente arredati con gusto ed in stile moderno.

Proprio per assicurare agli studenti ed alle loro famiglie la massima tranquillità, è prevista la formula “all inclusive” che prevede un unico canone comprensivo delle spese per le utenze, per il condominio, per la registrazione del contratto e per la tassa sui rifiuti. Sono altresì comprese anche le manutenzioni sia ordinarie che straordinarie.

Il canone di locazione (a partire da euro 170,00 mensili a persona, in camera doppia), è detraibile, nella misura prevista dall’attuale normativa.

Al fine di far fronte all’attuale incertezza sulla data di inizio delle lezioni in presenza, quest’anno è stato previsto un innovativo servizio di prenotazione on line delle camere.

I contratti pertanto verranno stipulati soltanto a far data dell’effettivo inizio delle attività didattiche.

La prenotazione, che non è in alcun modo vincolante, servirà unicamente a distribuire le visite quando sarà possibile stipulare i contratti, assicurando a ciascuno la priorità assegnata dalla prenotazione stessa, attraverso la stampa di una ricevuta.

Per dettagli, ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento cliccare QUI

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata