Home

Casting in Sicilia per il nuovo film di Franco Maresco: si cercano uomini e donne tra 20 e 80anni

Casting in Sicilia, nuove opportunità per donne e uomini siciliani. Per il nuovo film di Franco Maresco, prodotto da Dugong Films, si cercano diverse figure. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi.

A chi sono rivolti i casting

La produzione del nuovo film del regista Franco Maresco è alla ricerca di diverse figure, sia femminili che maschili, oltre che di diverse tipologie di performers. Si aggiungono, dunque, nuove opportunità per chi intende cimentarsi davanti una macchina da presa e la nostra regione conferma di essere una terra ideale per cinema e televisione.

Nello specifico, il nuovo annuncio dei casting è rivolto a:

  • donne siciliane tra i 20 ed i 35 anni, bellezza avvenente, procace e dai tratti non comuni con esperienza di recitazione;
  • uomini siciliani tra i 40 e gli 80 anni con possibile esperienza nel teatro dialettale;
  • imitatori, prestigiatori, artisti, cantanti, barzellettieri e performers di ogni tipo purché meridionali;

Per partecipare alle selezioni, basta inviare una mail all’indirizzo [email protected], includendo un video della durata massima di 60 secondi e inserendo nome e cognome e numero di telefono (in modo da poter essere ricontattati). Chiunque sia in possesso di un curriculum artistico, inoltre, può allegarlo.

A proposito di Franco Maresco

Franco Maresco è registasceneggiatore e montatore. Il grande pubblico lo ha conosciuto per la lunga collaborazione con Daniele Ciprì, in duo come Ciprì e Maresco. Iniziano a lavorare insieme negli anni Ottanta e approdano in tv a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. Il primo film che realizzano è “Lo zio di Brooklyn”, che esce nel 1995. Il sodalizio artistico si scioglie nel 2008 ed entrambi proseguono le carriere autonomamente.

Maresco, nel 2014 si dedica al documentario “Belluscone – Una storia siciliana”, seguito da “Gli uomini di questa città io non li conosco”, “L mia battaglia. Franco Maresco incontra Letizia Battaglia” e “La mafia non è più quella di una volta”.

Ecco il bando per il sostegno alle imprese turistiche: a chi spetta e come funziona

MediaWorld: Nuove Assunzioni anche in Sicilia. Ecco come candidarsi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.