Home

Cda Unipa, al via la selezione per due componenti esterni

Entro le 12 di giovedì 23 maggio è possibile partecipare alla selezione di due componenti esterni per il Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Palermo.

La domanda di partecipazione, con curriculum vitae allegato, va consegnata all’ufficio protocollo di Unipa o brevi manu (in piazza Marina 61) o inviandola a [email protected].

Stando a quanto si legge sul decreto firmato dal rettore Roberto Lagalla, i candidati «non dovranno appartenere ai ruoli dell’Ateneo (o devono essere fuori ruolo da almeno tre anni) e uno dei due dovrà avere competenze riferibili all’area delle Scienze mediche, quella identificata come Cun 06. Secondo Statuto, il candidato con competenze mediche verrà designato dal Senato accademico a seguito della valutazione dei curricula; l’altro verrà designato dal rettore. Le designazioni espresse sono insindacabili».

Ricordiamo, infine, che il candidato, il cui mandato può essere rinnovato soltanto una volta, è nominabile solo se non ricopre alcun incarico di natura politica e se non persegue interessi economici e professionali in conflitto con l’Università.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata