Home

Ultimate Library in collaborazione con Soneva Fushi, un resort di lusso a 5 stelle nell’atollo di Baa, ha aperto il primo Bookshop alle Maldive lo scorso dicembre riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo. 

Il negozio riaprirà a metà ottobre ed è disponibile l’ultimo posto come bibliofilo a piedi nudi su un’isola deserta. 

La libreria è stata aperta con l’intento di regalare ai viaggiatori un’esperienza magnifica fondendo insieme l’ambiente naturale e il piacere della lettura.


Leggi anche: SETTEMBRE 2020. CONCORSI (MIGLIAIA DI POSTI A BANDO) BONUS, TIROCINI ECC. ECCO TUTTE LE OPPORTUNITÀ DEL MESE ANCORA ATTIVE


Colui che verrà scelto fra gli innumerevoli candidati avrà un mese di formazione online con il team di Ultimate Library. Successivamente volerà alle Maldive per unirsi al team di Soneva per un ruolo di collocamento di 6 mesi a partire da metà ottobre. 

Il candidato ideale dovrà possedere un forte spirito di squadra, la passione per i libri, la capacità di interagire con ospiti di tutte le età, una precedente esperienza nella vendita di libri e nella scrittura di blog o newsletter.

Di fondamentale importanza sono la conoscenza della lingua inglese e la capacità di adattarsi alla cultura distintiva di Soneva. 

Altri elementi che possono contribuire alla candidatura sono: una forte passione per la fotografia, un’ottima abilità nel tutoraggio e nella scrittura creativa. 


Leggi anche: Nuovo Maxi Concorso: 1000 posti disponibili in tutta Italia. Requisito minimo Licenza media. Ecco il Bando e come candidarsi


Ecco il commento di un precedente “Barefoot Bookseller” (libraio scalzo):

“Essere il Barefoot Bookseller è stato un sogno assoluto. Ho incontrato persone fantastiche, ho lavorato tra libri incredibili e ho vissuto su una splendida isola di lusso. Molto più del lavoro dei sogni! – Aimée Johnson, 2019.

E’ possibile dare un’occhiata alle avventure dei precedenti Barefoot Booksellers su @barefootbookseller o www.barefootbookseller.com 

La candidatura per il lavoro dei sogni è aperta fino al 30 settembre 2020, quindi è importante affrettarsi!


Leggi anche:

Sicilia. Nuovi Corsi di Formazione Gratuiti e Stage Retribuiti. Ecco tutte le Info

Banca d’Italia. Posti di lavoro per laureati

Tirocini retribuiti per giovani laureati. Ecco come partecipare

Nuove Assunzioni Amat Palermo: 100 posti a Tempo Indeterminato. Requisito minimo Diploma. Ecco come candidarsi

Nuovi Concorsi in Sicilia per 123 Assunzioni a Tempo Indeterminato. Ecco le figure richieste e come presentare Domanda

Bonus PC, tablet e Internet: in arrivo i voucher da 500 euro

Condividi

A proposito dell'autore

Martina Di Natale

Martina Di Natale, neodiplomata e futura studentessa all'università degli studi di Palermo. Appassionata di scrittura e fotografia. Ha collaborato come cameraman con la Cinnamon - Digital Cinema Production di Palermo per la realizzazione di un mini spot sul Mediterraneo.

1 risposta

  1. Avatar
    Franco Naso

    Boh, bisognerà vedere se queste continue offerte strampalate hanno un fondo di verità e se c’è qualcuno che poi farà questi lavori davvero

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata