Home

ChatGPT: guadagna fino a 20mila dollari con il concorso del momento!

Dopo Apple e Google, anche OpenAi lancia un’iniziativa mirata ad accelerare la scoperta di eventuali bug su chatgpt, il chatbot più discusso del momento e non solo. Infatti, nonostante l’accesso a ChatGpt sia momentaneamente sospeso nel nostro Paese in attesa che il servizio sia conforme a quanto disposto dal Garante per la protezione dei dati personali, l’organizzazione statunitense di ricerca sull’intelligenza artificiale con sede principale a San Francisco ha pensato bene di attivare un programma che prevede l’erogazione di ricompense, anche piuttosto interessanti, a chiunque sia disposto e capace di rilevare eventuali vulnerabilità in ChatGpt e servizi correlati sviluppati dal team, tra cui lo stesso sito ufficiale OpenAI.com

“Questa iniziativa è essenziale per il nostro impegno a sviluppare un’Ia sicura e avanzata. Poiché creiamo tecnologia e servizi sicuri, affidabili e degni di fiducia, abbiamo bisogno del vostro aiuto” riporta la pagina dedicata all’iniziativa in cui vengono descritte sinteticamente le condizioni del programma Bug Bounty: il progetto, quindi, è finalizzato a richiamare l’attenzione dei ricercatori di sicurezza che offriranno il loro contributo a proteggere la tecnologia sfruttata dall’organizzazione segnalando bug o difetti di sicurezza che verranno scoperti nei sistemi.

Premi fino a 20.000 dollari

La partecipazione è aperta a chiunque e sono previsti dei premi in denaro, variabili da 200 a 20 mila dollari, a seconda della gravità e all’impatto delle problematiche segnalate. Tuttavia, non tutti i bug prevedono una ricompensa, infatti, le condizioni dell’iniziativa riportano chiaramente: “I problemi relativi al contenuto dei prompt e delle risposte del modello sono rigorosamente al di fuori dell’ambito e non verranno premiati”. Infine la partnership con Bugcrowd, una delle principali piattaforme di bug bounty, ha permesso di gestire il processo di invio delle segnalazioni e la consegna dei premi per garantire un’esperienza semplificata a tutti i partecipanti.

Lavoro Sicilia, Grandi Navi Veloci (Msc),seleziona 300 giovani diplomati e laureati

Nuove assunzioni ITA Airways: le posizioni aperte

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.