Home

Chiara Ferragni e Fedez sempre più innamorati della Sicilia. Il prossimo 7 maggio, infatti, la regina degli influencer, che vanta ben 27 milioni di followers su Instagram, festeggerà 35 anni a Palermo. Secondo un’indiscrezione lanciata da PalermoToday, la giovane imprenditrice digitale potrebbe tornare in Sicilia dopo le nozze festeggiate a Noto con il marito Fedez.

La coppia, assieme ai figli Vittoria e Leone, potrebbe trascorrere un week-end in completo relax nella magnifica cornice di Villa Igiea, ai piedi del monte Pellegrino. Ancora si sa poco sugli invitati e per il menù che la coppia avrebbe scelto per l’importante evento.

Sono attese le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca e anche la mamma, Marina Di Guardo, che dovrebbe rimanere in città fino al 10 maggio per la presentazione del libro “Dress Code rosso sangue” alla Feltrinelli. Intanto, Veronica Ferraro, influencer e amica del cuore di Chiara. La fashion blogger milanese, che è stata anche una delle testimoni del matrimonio con Fedez che si è celebrato a Noto, è già a Villa Igiea. 

Leggi anche:

La Ferragni gela Fedez in diretta: “Il rapporto migliore non con te”

Ferragni style: anche le ciabatte col calzino bianco possono fare tendenza

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata