Home

Chiara Ferragni stregata da Palermo, festeggerà il compleanno in città: ecco i dettagli

Chiara Ferragni e Fedez sempre più innamorati della Sicilia. Il prossimo 7 maggio, infatti, la regina degli influencer, che vanta ben 27 milioni di followers su Instagram, festeggerà 35 anni a Palermo. Secondo un’indiscrezione lanciata da PalermoToday, la giovane imprenditrice digitale potrebbe tornare in Sicilia dopo le nozze festeggiate a Noto con il marito Fedez.

La coppia, assieme ai figli Vittoria e Leone, potrebbe trascorrere un week-end in completo relax nella magnifica cornice di Villa Igiea, ai piedi del monte Pellegrino. Ancora si sa poco sugli invitati e per il menù che la coppia avrebbe scelto per l’importante evento.

Sono attese le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca e anche la mamma, Marina Di Guardo, che dovrebbe rimanere in città fino al 10 maggio per la presentazione del libro “Dress Code rosso sangue” alla Feltrinelli. Intanto, Veronica Ferraro, influencer e amica del cuore di Chiara. La fashion blogger milanese, che è stata anche una delle testimoni del matrimonio con Fedez che si è celebrato a Noto, è già a Villa Igiea. 

Leggi anche:

La Ferragni gela Fedez in diretta: “Il rapporto migliore non con te”

Ferragni style: anche le ciabatte col calzino bianco possono fare tendenza

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata