In evidenza

Compra sul web un farmaco da 1100 euro che fa morire “senza accorgersene” e si suicida

“Piuttosto che tornare al lavoro mi ammazzo“. La 31enne vicentina di Dueville, Marina Bodrick, laureata in Economia e dipendente di un’amministrazione pubblica da cui però si era licenziata il 2 febbraio all’insaputa della famiglia, ha deciso di togliersi la vita. Per farlo, la giovane ha cercato sul web un farmaco che la facesse morire “senza accorgersene”. L’ha acquistato pagandolo 1.100 euro.

La procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta, come riferisce Il Corriere del Veneto. I carabinieri, che dopo la tragedia hanno acquisito il pc della donna, stanno svolgendo indagini a 360 gradi. Adesso dovrà essere l’autopsia a chiarire se effettivamente sia stato il farmaco comprato online a fermare il cuore di Martina oppure sia morta soffocata a causa del sacchetto che le copriva il volto.

A rendere pubblica la storia di Martina è stata la madre, Giovanna Cocco, per denunciare il “mercato di morte” che esiste in Rete. “In internet c’è di tutto, non si può più permetterlo, così si salverebbero delle vite”, afferma. “Era la mia vita”, aggiunge e racconta di come sul computer della figlia abbia trovato tracce dei siti in cui aveva cercato il modo di farla finita. A uno di questi in particolare aveva mandato una e-mail per avere maggiori istruzioni: “Vi prego datemi un farmaco che possa farmi morire facendo morire cuore e cervello velocemente e immediatamente. Voglio essere in grado di non accorgermi di nulla morire nel sonno, come se mi addormentassi tranquillamente e dolcemente”.


Non solo, Martina ha mandato anche peso e altezza, in modo da avere la dose letale giusta di veleno per morire. Gli oltre mille euro pagati per il veleno sono finiti su un conto corrente tedesco intestato a una cinese. Gli inquirenti stanno ora cercando di capire chi ci sia dietro il sito che le ha fornito farmaco e indicazioni.

Leggi anche:

Si laurea con una tesi su Can Yaman: la ricerca sociologica di Miriam e l’emozione dell’attore turco

Papa Francesco shock: “Sai di cosa ho bisogno per la gamba? Di tequila!” – VIDEO

YouniPa

Recent Posts

Lavoro in Edilizia Acrobatica: assunzioni 2025 per assistenti tecnici, anche senza esperienza

Edilizia Acrobatica, azienda italiana leader nei lavori su fune, offre opportunità di lavoro per il…

40 minuti ago

CSM, concorso 2025 per assistenti amministrativi: domanda entro il 19 giugno

Aperta la selezione pubblica del Consiglio Superiore della Magistratura, CSM: il concorso, i requisiti, prove…

3 ore ago

Assunzioni Doctor Glass per tecnici e impiegati: candidature aperte per più ruoli

Opportunità di lavoro in Doctor Glass, assunzioni in diverse regioni italiane per tecnici vetri auto,…

4 ore ago

Concorso per diplomati e laureati alla Provincia: Assunzioni amministrativi, la domanda

Domande entro il 25 giugno: ecco come candidarsi al concorso alla provincia per funzionari e…

7 ore ago

LIDL | Il Riso di marca a metà prezzo: ecco chi lo produce davvero

La vera identità dei marchi dietro i prodotti Lidl: il riso per esempio è prodotto…

21 ore ago

TIM assume nei negozi in tutta Italia: Le posizioni aperte per diplomati e la domanda

Nuove opportunità di lavoro nei punti vendita TIM: posizioni aperte per diplomati con esperienza nel…

23 ore ago