Home

Papa Francesco shock: “Sai di cosa ho bisogno per la gamba? Di tequila!” – VIDEO

La scena è di domenica, ma è rimbalzata sui social network oggi: all’arrivo in piazza San Pietro a bordo della consueta jeep bianca, papa Francesco è stato salutato da un gruppo di seminaristi messicani. A distanza, gli domandano come va la gamba e il ginocchio e lo ringraziano per la presenza e il sorriso nonostante il dolore che in queste settimane lo stanno tormentando.

Jorge Mario Bergoglio ascolta e poi risponde: “Sai di cosa ho bisogno per la gamba? Di un po’ di tequila“. Il noto distillato messicano è, secondo una tradizione popolare, anche un efficace antidolorifico. Questo scambio di battute, ripreso con uno smartphone, è stato pubblicato da uno dei seminaristi su TikTok ed ha fatto velocemente il giro del mondo.

Leggi anche:

Il videoclip di “Stefania” girato tra le macerie di Bucha e Irpin: scoppia la polemica – VIDEO

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore