L’Agenzia delle Dogane si appresta a bandire un nuovo Concorso da 1796 posti a tempo indeterminato, che sarà aperto a diplomati e laureati e riguarderà più settori. Il bando è atteso per il corrente mese di luglio.
Posti e profili
I posti a disposizione sono 1796, ma al momento non ci sono informazioni precise sui profili richiesti. Ciò che si sa, è che saranno così suddivisi:
– 927 unità di III area F1 (per laureati);
– 869 unità di II area F3 (per diplomati).
Leggi anche: Nuovi Concorsi Pubblici: in arrivo oltre 800mila posti
Le prove
Probabile che l’iter concorsuale sia simile al Concorso ADM precedente, con:
– eventuale prova preselettiva;
– una o due prove scritte a seconda del profilo;
– prova orale o prova teorico pratica in relazione al profilo scelto.
Per ulteriori maggiori informazioni e riguardo le materie da studiare, si attende la pubblicazione del Bando.
Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorsi per 316 posti all’Università di Palermo: TUTTE LE INFO
Concorso Camera dei deputati per 65 documentaristi: BANDO PER LAUREATI
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi