Home

CONCORSO al COMUNE per DIPLOMATI: tutti i dettagli e il BANDO

CONCORSO COMUNE
CONCORSO COMUNE – FONTE:REDAZIONE WEB

Nuovo bando di concorso al Comune di Modena per le assunzioni di nuovi lavoratori nel ruolo di istruttori amministrativi per diplomati e laureati. Il contratto di lavoro previsto sarà a tempo determinato, sia a tempo pieno che parziale. Troverete ulteriori dettagli relativi al bando nell’articolo sottostante.

COMUNE DI MODENA: ASSUNZIONI

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso il comune di Modena, nella regione Emilia-Romagna. Recentemente, è stato pubblicato un nuovo bando di concorso sul portale inPA, con l’obiettivo di assumere nuovi istruttori amministrativi. Possono partecipare al concorso sia diplomati che laureati che soddisfano i seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità;
  • Cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o condizioni previste dall’art. 38, comma 1 e 3 bis, del D.Lgs. 165/2001;
  • Età compresa tra i 18 anni e il limite massimo stabilito dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • Iscrizione nelle liste elettorali o, per i non cittadini italiani, godimento dei diritti politici nel proprio Paese di origine o appartenenza;
  • Idoneità fisica per svolgere le funzioni richieste per il posto;
  • Posizione regolare nei confronti del servizio di leva, per coloro che sono obbligati per legge;
  • Buona conoscenza della lingua italiana per i non cittadini italiani.

I vincitori del concorso si occuperanno delle seguenti mansioni:

  • Istruttoria e predisposizione di atti e provvedimenti di natura amministrativa e contabile mediante l’uso di applicativi informatici;
  • Raccolta, elaborazione e gestione di dati e banche dati anche complessi;
  • Gestione di atti e procedimenti amministrativi;
  • Gestione delle attività di segreteria e di pubbliche relazioni, diffusione delle informazioni e rapporto con utenti e pubblico, anche in situazioni complesse.

Il processo di selezione per questo concorso prevede una prova d’esame scritta che si svolgerà in modalità telematica.

Il bando pubblico specifica anche il salario previsto, che ammonta a 1.782,74 euro lordi, oltre a un’indennità di comparto di 45,80 euro e il pagamento della tredicesima mensilità e di altre indennità contrattuali, se dovute.

I candidati dovranno inviare la domanda entro l’8 agosto 2023 tramite la procedura telematica disponibile in questa pagina del portale inPA.

CONCORSO ASL: ASSUNZIONI con TERZA MEDIA: IL BANDO, poche ore alla SCADENZA

OPPORTUNITA’ AMAZON: 1000 NUOVE ASSUNZIONI, ecco i dettagli

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore