È stato pubblicato il Bando per il concorso alla Regione per l’assunzione di 51 Impiegati amministrativi a tempo indeterminato. Di seguito riportiamo la domanda di partecipazione insieme a tutti i dettagli pertinenti.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 23 Giugno 2023.
È stato indetto un concorso pubblico, mediante esami, per coprire un totale di 51 posizioni a tempo indeterminato nel settore amministrativo e funzionariale della REGIONE TOSCANA (Gazzetta Ufficiale n. 39 del 23-05-2023).
La Regione Toscana ha pubblicato annunci relativi a concorsi pubblici basati su esami per l’assunzione a tempo indeterminato nei seguenti ruoli:
– 31 posizioni di istruttore amministrativo nell’area degli istruttori.
– 3 posizioni di istruttore programmazione e valutazione nell’ambito agroforestale, nel ruolo di istruttore programmazione, nell’area degli istruttori.
– 6 posizioni di istruttore servizi direzionali nel profilo di ruolo istruttore mobilita’ e autonomia disabili, nell’area degli istruttori.
– 11 posizioni di funzionario tecnico-professionale nell’area dei funzionari ed elevata qualificazione.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate esclusivamente tramite le modalità telematiche indicate nel bando entro le ore 12:00 del 23 Giugno 2023.
È possibile consultare la versione completa del bando di concorso sul sito internet della Regione Toscana: www.regione.toscana.it. Per accedere alle informazioni, si deve visitare la sezione BANDI E OPPORTUNITA’.
TUTTI I BONUS 2023: Ecco la lista aggiornata!
SICILIA OPPORTUNITA’: EUROSPIN CERCA PERSONALE. Dove, le figure professionali richieste e come candidarsi.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip