Home

CONCORSO ALLA REGIONE: assunzioni impiegati amministrativi. Ecco il bando.

È stato pubblicato il Bando per il concorso alla Regione per l’assunzione di 51 Impiegati amministrativi a tempo indeterminato. Di seguito riportiamo la domanda di partecipazione insieme a tutti i dettagli pertinenti.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 23 Giugno 2023.

È stato indetto un concorso pubblico, mediante esami, per coprire un totale di 51 posizioni a tempo indeterminato nel settore amministrativo e funzionariale della REGIONE TOSCANA (Gazzetta Ufficiale n. 39 del 23-05-2023).

La Regione Toscana ha pubblicato annunci relativi a concorsi pubblici basati su esami per l’assunzione a tempo indeterminato nei seguenti ruoli:

– 31 posizioni di istruttore amministrativo nell’area degli istruttori.
– 3 posizioni di istruttore programmazione e valutazione nell’ambito agroforestale, nel ruolo di istruttore programmazione, nell’area degli istruttori.
– 6 posizioni di istruttore servizi direzionali nel profilo di ruolo istruttore mobilita’ e autonomia disabili, nell’area degli istruttori.
– 11 posizioni di funzionario tecnico-professionale nell’area dei funzionari ed elevata qualificazione.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate esclusivamente tramite le modalità telematiche indicate nel bando entro le ore 12:00 del 23 Giugno 2023.

È possibile consultare la versione completa del bando di concorso sul sito internet della Regione Toscana: www.regione.toscana.it. Per accedere alle informazioni, si deve visitare la sezione BANDI E OPPORTUNITA’.


TUTTI I BONUS 2023: Ecco la lista aggiornata!

SICILIA OPPORTUNITA’: EUROSPIN CERCA PERSONALE. Dove, le figure professionali richieste e come candidarsi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore