Home

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, pubblicato il calendario con tutte le date per il Concorso Ripam indetto dal Ministero della Giustizia per 5410 nuove assunzioni. Si parte il 21 giugno.

Le figure ricercate

Il bando prevede il reclutamento, a tempo determinato, di 750 unità area funzionale II, fascia economica F2, 3000 unità area funzionale II, fascia economica F1, e 1660 unità area funzionale III, fascia economica F1. Il profilo che ha ottenuto maggiori domande è quello per operatore data entry.

Concorso Ripam 5410 posti, prove dal 21 giugno

Le prove si svolgeranno nei giorni 21, 22, 24, 27 e 28 giugno, nelle sedi e con le modalità contenute nell’avviso. A Palermo, i candidati dovranno presentarsi al Centro Conca D’oro, Via Giuseppe Lanza di
Scalea 1963, 90146. Le sessioni giornaliere sono due: 9.30 e 14.30.

Di seguito, l’avviso pubblicato ieri sera.


Leggi anche: Vince Concorso pubblico grazie a microfono ed auricolare nascosti: denunciato


I candidati regolarmente iscritti online dovranno presentarsi puntualmente nella sede, nel giorno e nell’orario che sarà indicato con successiva comunicazione.

Ciascun candidato riceverà, infatti, la lettera di partecipazione alla prova scritta allegata alla e-mail inviata dall’indirizzo e-mail [email protected]

Concorsi Agenzia delle Dogane 2022: in arrivo 1500 posti – TUTTE LE INFO

Palermo

Lavoro, il Comune di Palermo assume 60 laureati a tempo pieno: REQUISITI E BANDO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata