Home

I requisiti richiesti per la partecipazione al concorso Ministero della Salute per l’assunzione a tempo indeterminato e come presentare la domanda.

Il ministero della Salute ha indetto sei bandi per dirigenti per la copertura di undici posti di personale dirigenziale di livello non generale, vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato.

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente economista sanitario”, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 795)

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente statistico”, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 796)

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente ingegnere biomedico”, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 797)

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente ingegnere industriale”, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 798)

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di “dirigente ingegnere ambientale”, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 799)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – disciplina “Epidemiologia”, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della Salute (CODICE CONCORSO 800)

Concorso Ministero: La procedura

La procedura di compilazione delle domande sarà attiva dalle ore 12:00 del giorno 22 luglio fino alle ore 12:00 del giorno 5 agosto utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito Internet del Ministero della salute QUI

Leggi anche:

Concorsi per la pubblica amministrazione. Bandita selezione per 753 diplomati e laureati

ECCO il Concorso Corpo Forestale Carabinieri 2020: requisiti e scadenza bando

Sicilia. Concorsi per amministrativi (anche diplomati) a tempo indeterminato all’Autorità Sistema Portuale del Mare

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata