Concorso collaboratori professionali sanitari – Sono 139 i Collaboratori professionali sanitari – Infermieri, da selezionare con il concorso indetto dall’Azienda Sanitaria Locale di Alessandria.
I candidati che supereranno la selezione – eventuale prova preselettiva, prova scritta e prova orale – saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato in categoria D.
Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorso collaboratori professionali sanitari: distribuzione dei posti
I posti saranno così distribuiti:
- 59 posti per l’Asl di Alessandria;
- 50 posti per l’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria;
- 30 posti per l’ASL di Asti.
Requisiti
Per partecipare al concorso, oltre ai requisti generali previsti dalla legge, occorre essere in possesso della Laurea appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie L/SNT1 (Infermieristica) oppure Diploma Universitario/Diplomi e attestati riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. E’ necessario inoltre essere iscritti all’Abo professionale.
Concorso collaboratori professionali sanitari: scadenza e bando
Le domande devono pervenire entro il 27 dicembre 2021.
Per leggere e scaricare il Bando CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare anche:
Nuovo Maxi Concorso Sicilia: 1024 posti per diplomati e laureati, tutte le info

Nuove assunzioni Rai per diplomati: le figure richieste e come presentare domanda

Portale del Reclutamento: come lavorare nelle Pubbliche Amministrazioni con un semplice clic, tutte le info

Tirocini curriculari alla Camera dei Deputati: Bando e come presentare domanda

AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip