Home

Cooperazione tra Scienze della Formazione e l’Istituto di Scienze Umane e Sociali di Tunisi

Giunge al secondo anno il progetto di cooperazione tra la Facoltà di Scienze della Formazione e l’Istituto di Scienze Umane e Sociali di Tunisi.

Sono due gli studenti della Facoltà, Lucia Spata e Riccardo Ricchiari, iscritti al secondo anno del corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità, curriculum Comunicazione sociale e istituzionale, che completeranno il loro percorso di studi, tra cui esami, stage in istituzioni e tesi in co-tutorato, presso l’Università di Tunisi con conseguimento finale del doppio titolo di laurea, valevole in entrambi i paesi.

Il progetto di cooperazione bilaterale è stato siglato nel 2011 dalla professoressa Patrizia Spallino, per l’Università di Palermo, e dal professore Fethi Naggah, per l’Università di Tunisi, e prevede l’accoglienza di altrettanti studenti dell’Università di Tunisi all’Ateneo di Palermo all’inizio del nuovo anno accademico 2013/2014.

Una simile esperienza di scambio offre ai partecipanti l’occasione di confrontarsi con culture diverse, comprendere e apprezzare tutti gli aspetti della vita sociale e accademica dei rispettivi paesi.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Responsabile Comunicazione Istituzionale Unipa e direttore di Ateneo News

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata