Home

L’ultima ed assurda challenge del momento si chiama Boiler Summer Cup ed è già diventata virale su TikTok.

I ragazzi che decidono di partecipare hanno lo scopo di sedurre in discoteca le ragazze in sovrappeso “per gioco”. Previsti regole e punteggi. “Una vergognosa challenge che incoraggia il bullismo, il body shaming e la misoginia“, commentano alcuni utenti.

Le assurde regole della Boiler Summer Cup

Le regole della challenge sono agghiaccianti. Un gruppo di amici, maschi, si reca in discoteca: qui ha inizio la “sfida”. Vince la scommessa chi riesce a ballare e a baciare più ragazze “boiler”, ovvero sovrappeso. Per ogni azione corrisponde un punteggio. L’obiettivo massimo è quello di andare a letto con una delle ragazze. Il tutto, ripreso dai cellulari e ripostato sui principali social.


Leggi anche: Huggy Wuggy, il pupazzo horror che spaventa i genitori: secondo la polizia “è pericoloso”


Esempio di violenza e degrado sociale

Le ragazze coinvolte, almeno fino ad oggi, erano completamente ignare di essere oggetto di certe attenzioni non per un comune flirt, ma per un ignobile gioco. Una vera e propria violenza, esempio di degrado sociale che deve esser quanto primo arrestata.

blackout challenge

Cos’è il blackout challenge, la sfida su TikTok che ha causato la morte di una bimba a Palermo

Le challenge dell’orrore più pericolose del web. Origini e meccanismi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata