Nuove assunzioni medici e infermieri – “La Protezione civile nazionale e il commissario nazionale per l’emergenza hanno inserito una specifica norma nella legge di stabilità del parlamento che prevede l’assunzione in tutta Italia di 13.000 infermieri e di 3000 medici. L’8 per cento di questi è destinato alla Sicilia”.
Lo ha spiegato l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza oggi a Siracusa.
“Su questo si lavorerà intensamente: il bando è già scaduto. La Sicilia, come tutte le regioni italiane, attingerà al bando per rafforzare le squadre di vaccinazione”, ha aggiunto.
Secondo quanto detto dall’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza in Sicilia sono previste nuove assunzioni per 1040 infermieri e 240 medici.
Pubblicheremo tempestivamente tutte le informazioni a riguardo appena disponibili.
Una semplice moneta potrebbe renderti ricco immediatamente, il suo valore è sorprendente, ecco come riconoscerla.…
Nuove assunzioni AMA Roma: aperta la selezione per 6 capi squadra a tempo pieno e…
Se ti senti con una spiccata intelligenza Prova a risolvere questa sfida che mette alla…
Scopri le nuove assunzioni Hilton in Italia e all’estero: posizioni aperte per cuochi, receptionist, manager,…
Scopri le nuove assunzioni SIAE in tutta Italia: disponibili posti per tecnici musicali con diploma…
Se ti sei chiesto se un 60 o un 100 alla maturità fa davvero la…