Home

Si sono sposati e hanno pensato bene di festeggiare e andare al ristorante insieme agli invitati. Nonostante le normative anti-Covid.

A interrompere la cerimonia, ieri sera, è stato l’arrivo dei carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Ischia in un noto ristorante del comune foriano dove hanno trovato gli sposi e 17 commensali.

Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico. Stessa sorte per il titolare del ristorante, per il quale è scattata anche la chiusura temporanea dell’attività.

Covid, controlli a Napoli

Controlli anche a Napoli dove i carabinieri hanno sanzionato 42 persone per aver violato le norme anti covid. E’ accaduto ai Quartieri Spagnoli.

Sono appena trascorse le 23:30 di ieri quando i militari dell’Arma, allertati dal 112, sono arrivati nel locale all’incrocio di vico Croce, trovando una moltitudine di ragazzi. Era in corso una festa di compleanno. La maggior parte dei presenti ha tentato di fuggire, ma i carabinieri con non poche difficoltà, dato anche il rischio di contagio, sono riusciti a identificarli tutti. Molti sono studenti stranieri del progetto Erasmus e brindavano al 27simo compleanno di uno di loro.

Leggi anche

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata