Home

Un nuovo caso di variante Delta a Palermo. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, un uomo di 41 anni, che si trovava già in osservazione presso il Covid Hotel San Paolo Palace, è risultato positivo alla variante Delta. Trasferito all’ospedale Cervello per monitorare le sue condizioni ed evitare il contagio, l’uomo riporta solo lievi sintomi. Si tratterebbe di un militare in servizio a Lampedusa.

Variante Delta: la situazione in Sicilia

In questi giorni, sono aumentate le percentuali di tamponi positivi sequenziali nell’Isola al fine di accertare ed isolare i casi di variante Delta, che si sta diffondendo sempre più in Europa e non solo. I soggetti contagianti arrivano principalmente da Regno Unito, Portogallo ed Africa. Al momento, quelli accertati in Sicilia sono 31, di cui 14 migranti sbarcati a Lampedusa.


Leggi anche: Bollettino Covid, aumentano leggermente i contagi in Sicilia: la situazione in Italia


L’importanza della vaccinazione

Le autorità nazionali insistono sull’importanza della vaccinazione e continuano a dichiarare che occorre ricevere entrambe le somministrazioni del siero anti-Covid per ottenere una migliore immunizzazione in grado di contrastare anche la variante Delta e poter viaggiare in sicurezza.

variante delta

Variante Delta, è allarme in Sicilia: registrati almeno 30 casi

variante delta plus

Variante Delta, adesso spunta la versione “plus”: i virologi temono una nuova ondata

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata