Home

Sono stati rilevati dei nuovi sintomi associati al virus Sars Cov 2. Ad analizzarli uno studio del dellʼImperial College di Londra. Lo studio ha rintracciato una sintomatologia variabile anche in base allʼetà dei soggetti colpiti dal virus.

Oltre ai sintomi classici del Covid, perdita dell’olfatto e del gusto, febbre e tosse persistente, questo studio ha scoperto una vasta gamma di altri nuovi sintomi associati all’infezione da coronavirus.

Il nuovo studio inglese, ha rilevato tramite dei questionari compilati da soggetti positivi al virus nell’arco di tempo che va da giugno 2020 a gennaio 2021, che sono stati segnalati dai pazienti anche brividi, perdita di appetito, mal di testa e dolori muscolari.

Lo studio inglese ha anche sottolineato come i sintomi variano anche in base all’età.

Ad esempio, i brividi sembrano essere collegati a soggetti di ​​tutte le età. Il mal di testa è stato segnalato soprattutto dai giovani di età compresa tra 5 e 17 anni. La perdita di appetito tra i 18-54 e gli over55. I dolori muscolari nelle persone tra i 18 e i 54 anni. I soggetti di età compresa tra 5 e 17 anni infetti avevano anche meno probabilità di avere febbre. Ma anche tosse persistente e perdita di appetito rispetto agli adulti.


Leggi anche

Covid. Lo studio dell’immunità dopo il contagio

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata