Home

Crime night Caccia all’assassino, a Palermo l’evento speciale per Halloween

A Palermo ritorna l’evento speciale “Crime Night Caccia all’Assassino” per festeggiare Halloween e la notte più paurosa dell’anno.

Halloween Palermo
Halloween Palermo- fonte: web

Durante la festa annuale di Halloween, il cadavere di una giovane studentessa fa riemergere la paura che l’assassino, che aveva terrorizzato Palermo anni prima, possa essere tornato. Nella notte più spaventosa dell’anno, vi invitiamo a partecipare a un episodio speciale di Crime Night: “Caccia all’Assassino,” un emozionante gioco investigativo creato da TACUS che vi trasformerà in detective per un giorno.

I partecipanti dovranno affrontare prove e risolvere enigmi mentre, suddivisi in squadre, si muoveranno per le strade della città alla ricerca di indizi e informazioni cruciali per il caso. Per portare a termine l’indagine con successo, sarà fondamentale possedere capacità analitiche e un acuto spirito d’osservazione. Il tempo sarà un avversario implacabile: chi sarà in grado di identificare il colpevole prima degli altri?

Unirsi al divertimento è semplice! Basta formare una squadra con un massimo di 5 partecipanti e scegliere un nome per il vostro team investigativo. La partecipazione è possibile solo su prenotazione, da effettuare telefonicamente, entro e non oltre 24 ore prima dell’evento. “Crime Night: Caccia all’Assassino” è un originale formato ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017. Tutte le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono di proprietà intellettuale di TACUS e protetti da copyright. Ogni diritto è riservato, e qualsiasi uso, totale o parziale, dei contenuti di cui sopra, incluso la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione tramite qualsiasi supporto tecnologico è severamente vietato.

Nota importante: la data e l’orario dell’evento sono soggetti a possibili modifiche. In caso di anomalie o imprevisti, il nostro staff si riserva il diritto di annullare o posticipare l’evento. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Punto di incontro: Piazza Borsa, alle ore 20:45 Contributo: €5 per i soci Tacus – €7 per i non soci La prenotazione è obbligatoria.

Palermo: Rural Day, l’evento per promuovere il turismo gastronomico sostenibile

A Palermo ritorna Sherbeth il Festival del Gelato, ecco le date dell’evento

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore