Home

Crollo San Rocco, il Comune: “Con Unipa coordinamento per messa in sicurezza”

«Il Collegio San Rocco è di proprietà del Comune che lo ha dato in uso, a titolo gratuito, all’Università. Con questa, che si è prontamente attivata, ci stiamo coordinando per l’immediata messa in sicurezza tramite una ditta incaricata dall’Ateneo».

Lo dichiara l’assessore al Centro Storico Agata Bazzi, relativamente al

«Sul posto restano, comunque, i tecnici del Comune per monitorare l’avanzamento dei lavori» conclude l’Assessore.

Proprio i tecnici del Comune precisano che «nei prossimi giorni, una parte della carreggiata di via Maqueda rimarrà transennata, in modo tale da consentire all’impresa l’accesso e il posizionamento della piattaforma con il cestello elevatore, nonché la rimozione delle parti pericolanti, la messa in sicurezza della struttura e il ripristino della copertura dell’edificio».

L’Università aveva già chiarito che le aule della facoltà di Scienze politiche sono intatte, sicure e agibili e l’attività didattica sarà garantita senza alcuna difficoltà.


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.