“Già a giugno Palermo e ‘La Sapienza’, a Roma, hanno deciso di fare esami e lauree in presenza” ad affermarlo il Ministro dell’Università Gaetano Manfredi ad “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1
Per quanto riguarda gli atenei del nord Italia, “che si trovano in una situazione più difficile ed hanno un sacco di studenti fuori sede continueranno a farli online”. Sulla ripartenza delle lezioni, Manfredi spiega se ne parlerà “a settembre, e ogni ateneo sta facendo un piano per rispondere alle necessità di sicurezza. Il progetto che stiamo pensando di mettere in campo prevede come prima cosa di spalmare le lezioni su 6 giorni alla settimana, anche il sabato, per aver maggiore flessibilità.
Dichiarazioni in contrasto con le parole del Rettore da noi intervistato –> Intervista al Rettore Micari CLICCA QUI
Dal minuto 16.00 l’intervento del Ministro Manfredi
AGGIORNAMENTO: ARRIVA LA SMENTITA DEL RETTORE MICARI
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Ma il rettore si è pronunciato sulle lauree? Perché io sono ancora ferma allo scorso comunicato in cui diceva che esami e lauree restano in via telematica tranne gli scritti per i quali i docenti ritengono necessario svolgerli di presenza. Sapete dirmi qualcosa?