“Me contro Te: Il film – Il mistero della scuola incantata”, seconda pellicola dei celebri youtuber (che impazzano tra i più piccoli), diretto da Gianluca Leuzzi da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, si è aggiudicata il prestigioso David di Donatello dello spettatore.
In particolare il premio è legato al maggior numero di biglietti venduti nell’ultimo anno, che di certo non è stato facile per il mondo del cinema. E proprio il film dei due palermitani Me Contro te ha cercato di dare una boccata d’ossigeno a tutti gli esercenti del settore.
Ad annunciarlo Piera Detassis, Presidente e Direttrice Artistica dei Premi David di Donatello. Il premio, che manifesta il ringraziamento al pubblico e l’attenzione dell’Accademia del Cinema Italiano ai film e agli autori che hanno contribuito al successo industriale dell’intera filiera cinematografica, sarà consegnato il prossimo 3 maggio. La premiazione sarà trasmessa in prima serata su Rai 1.
Leggi anche: “Voragine di fronte a Unipa, ma nessuno fa niente”: la rabbia dei palermitani
I palermitani Me Contro Te vincono il David
Il riconoscimento premia tradizionalmente il film che ha totalizzato il maggior numero di spettatori, calcolati tra il 1° marzo 2021 e il 31 marzo 2022. Sulla base dei dati forniti da Cinetel, Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata ha totalizzato nel periodo 805.559 spettatori.
Il successo dei due giovani nasce proprio tra le vie di Unipa. Infatti Sofia e Luigi si sono conosciuti attraverso i banchi dell’Università. Da quel momento in poi non si sono più lasciati, sentimentalmente e professionalmente, tanto da diventare due numeri uno per l’intrattenimento dei più piccoli.
Leggi anche:

Letizia Battaglia, a breve una serie tv sulla sua straordinaria vita: ecco quando andrà in onda
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi