Home

Dopo i disagi provocati domenica scorsa ai tifosi che sono abbonati nella piattaforma, Dazn ha deciso di farsi perdonare. Con una mail inviata ai titolari di abbonamento, la piattaforma di sport in streaming Dazn ha ufficializzato che offrirà un mese gratis. A beneficiarne saranno coloro che hanno riscontrato problemi nella visione delle gare di domenica 11 aprile, tra le quali Inter-Cagliari ed Hellas Verona-Lazio.

La mail di Dazn

Ecco uno stralcio della mia inviata da Dazn ai clienti: «Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso senza ulteriori costi aggiuntivi».

Come richiedere il mese Dazn gratis

Per beneficiare di questa opportunità offerta da Dazn, bisogna accedere a questa pagina e inserire l’indirizzo e-mail associato al vostro account DAZN entro il 31 Maggio 2021.

Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato si riceverà un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non si dovesse ricevere la mail con le istruzioni, o se si dovessero riscontrare problemi tecnici, ci si potrà rivolgere al servizio clienti.

Al termine del mese gratuito, l’abbonamento DAZN continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se si è già in possesso di un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attiva sull’account, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente.

Conclude Dazn la sua nella mail ai clienti con un impegno: «Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti».

Potrebbe interessarti:

Benigni

Cinema, Leone d’oro alla carriera per Roberto Benigni: “Un onore immenso”

covid

Tamponi in farmacia, c’è l’accordo in Sicilia: ecco quanto costeranno

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata