Home

DEICHMANN: LAVORO a Palermo e Catania: come candidarsi

Deichmann offre lavoro in Sicilia. La catena di negozi di calzature è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire nei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Per quanto riguarda la nostra isola, le selezioni sono per le sedi di Palermo e Catania.

I profili richiesti

Opportunità di lavoro presso Deichmann: allievi shop manager, assistenti shop manager e addetti alle vendite

Deichmann è alla ricerca di diversi profili di lavoro, tra cui allievi shop manager, assistenti shop manager e addetti alle vendite. L’allievo shop manager si occuperà di garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, la gestione, la motivazione e lo sviluppo del gruppo di lavoro, nonché il rispetto delle procedure, dei valori aziendali e delle norme di sicurezza. Saranno applicati contratti sia part-time che full-time.

L’Assistant Store Manager, in assenza dello store manager, avrà la responsabilità di ciò che accade all’interno del punto vendita. Il suo compito è quello di supportare lo Store Manager nel coordinamento della squadra e di ottimizzare le procedure operative all’interno del punto vendita.

Gli addetti alle vendite, invece, dovranno garantire tutte le attività all’interno del punto vendita, interfacciarsi correttamente con i clienti e organizzare al meglio l’esperienza d’acquisto di ogni consumatore.

I requisiti

I requisiti variano in base al ruolo scelto. I candidati ideali dovranno possedere: dinamismo e voglia di crescere professionalmente; buone capacità di relazione e doti comunicative; disponibilità a lavori su turni e nei giorni festivi. Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi.

Come inviare la domanda

Chi è interessato alla selezione, potrà presentare la candidatura nell’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro. È possibile anche visualizzare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura spontanea.

AMADORI Lavora con noi: come candidarsi!

Ferrovie dello Stato, NUOVA selezione addetti Segreteria, serve il DIPLOMA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore