Home

Dopo la cena medievale in una taverna questo cliente mostra lo scontrino: “Non mi aspettavo questo prezzo”

Un cliente ha condiviso delle foto di una cena con menù fisso a tema medievale in una taverna e dello scontrino con il prezzo.

Cena taverna medievale
Cena taverna medievale – Fonte:Redazione web

I commentatori sono stati colpiti non solo dal cibo, ma anche dalla struttura del locale: “Spettacolare”. Vediamo cosa ha mangiato e quanto ha speso.

Cenare in un ristorante può essere non solo un piacere per il palato, ma anche un’occasione per immergersi in ambienti unici e caratteristici, che si distinguono nettamente dalle solite strutture ristorative. In questo modo, oltre a gustare il cibo, i clienti possono apprezzare anche l’atmosfera circostante.

La qualità del cibo, che riguarda gli ingredienti e la loro preparazione, è sicuramente il primo fattore da valutare nella scelta di un ristorante. Tuttavia, non è l’unico elemento importante. Altri aspetti da considerare includono l’efficienza del servizio, la cortesia del personale e il costo. Per molti, anche la struttura del locale è fondamentale, come dimostra il caso del cliente che ha raccontato la sua esperienza in un ristorante caratteristico di un borgo ligure.

Liguria: lo scontrino della cena nella taverna ristorante pubblicato dal cliente

Il ristorante si trova nel borgo di Orco Feglino, in provincia di Savona, Liguria. Come mostrano le foto pubblicate dall’utente, il ristorante è una taverna curata nei minimi dettagli per far vivere ai clienti un’esperienza completa e autentica. “Ho mangiato molto bene, il posto è stupendo, lo consiglio vivamente”, ha scritto l’utente in un gruppo su Facebook, condividendo immagini della struttura, di alcune portate e dello scontrino.

L’utente ha spiegato di aver scelto un menù a prezzo fisso, a tema medievale per l’occasione. Il menù comprendeva tre antipasti, due primi e due secondi. Da bere, acqua e vino. Per concludere, due dolci, caffè e vinsanto. Secondo lo scontrino, l’utente ha speso 38 euro per tutto. Nei commenti, molti utenti hanno manifestato entusiasmo per la struttura, definendola “spettacolare”. “Ottimo trattamento, cibo di qualità e prezzi contenuti”, ha scritto qualcuno. “Conosco il posto: merita davvero”, è stato il commento di un altro utente. In sintesi, un’esperienza apprezzata non solo dal cliente che l’ha raccontata, ma anche da molte altre persone che hanno commentato.

Durante un Viaggio in Spagna mangia la Paella, poi pubblica lo scontrino: il prezzo è pauroso “sono senza parole”

Cliente cena al ristorante di Antonio Albanese, poi pubblica sui social lo scontrino: “Il prezzo mi ha lasciato di stucco”

Questo delfino incontra per la prima volta un Golden Retriever: La reazione stupisce il Web “adorabili”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore