L’Università degli Studi di Palermo assumerà due tecnici per l’area tecnico-scientifica e l’elaborazione dei dati a tempo pieno e indeterminato.
Le destinazioni sono il Centro servizi del Sistema museale d’Ateneo e il Dipartimento di Fisica e Chimica. Lo stipendio annuale sarà di circa 22 mila euro.
I requisiti per il Sistema museale d’ateneo sono la laurea magistrale o specialistica in Ingegneria meccanica; la scadenza è il 28 maggio.
I requisiti per il tecnico chimico scade sono la laurea magistrale o specialistica in Scienze chimiche; la scadenza è il 13 maggio.
Albo.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Se sono 22 lordi è un’insulto a chi si laurea in settori difficili come ing meccanica e chimica!