Torna l’allarme legionella a Palermo. Lezioni sospese in due scuole superiori del capoluogo siciliano per effettuare i dovuti accertamenti. So tratta della sede centrale dell’istituto alberghiero Francesco Paolo Cascino di via Fattori (l’attività scolastica andrà avanti regolarmente nella sede di via Deodato, nella zona di via Ernesto Basile) e della sede centrale dell’istituto alberghiero Borsellino di piazza Bellissima, nel quartiere di Pallavicino.
Potrebbe, infatti, trattarsi di un nuovo caso di legionella. Ci sarebbero in corso analisi ed accertamenti nelle condutture idriche.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip