Home

E’ UFFICIALE: SPALLETTI NUOVO ALLENATORE DELLA NAZIONALE

E’ ufficiale, Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della nazionale italiana , vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore.

Luciano Spalletti, nuovo allenatore della Nazionale
Luciano Spalletti, nuovo allenatore della Nazionale- fonte: redazione web

È di pochi minuti fa l’annuncio della FIGC dove viene indicata la notizia attesa da giorni.

Dopo le dimissioni di Mancini, sono iniziate le trattative per la successione del CT della Nazionale.

Dopo giorni di trattative adesso è uffficiale: SPALLETTI È IL NUOVO ALLENATORE DELLA NAZIONALE.

CHI E’ LUCIANO SPALLETTI

Nato il 7 marzo 1959 a Certaldo, in provincia di Firenze, Spalletti ha guidato diverse squadre di calcio sia in Italia che all’estero.

È particolarmente riconosciuto per il suo lavoro con le squadre italiane, avendo allenato club come Empoli, Sampdoria, Venezia, Udinese, Roma, Inter e Napoli. Durante il suo incarico alla Roma, ha ottenuto notevoli successi, come la vittoria della Coppa Italia e il raggiungimento delle fasi avanzate della UEFA Champions League.

Spalletti è noto per il suo stile di gioco offensivo e tattiche innovative. Ha spesso lavorato su schemi di gioco che favoriscono il possesso palla e l’attacco organizzato. La sua carriera è stata segnata da una serie di piazzamenti di alto livello con le squadre che ha allenato.

Nelle ultime ore sembra che Luciano Spalletti sia stato coinvolto in trattative per diventare il commissario tecnico (CT) della nazionale italiana di calcio , il che rappresenterebbe un ruolo di grande responsabilità nell’ambito del calcio italiano.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore