Renato Schifani, candidato del Centrodestra, è il nuovo presidente della Regione Siciliana.
“Questa vittoria è una vittoria di tutto il centrodestra, anche i partiti regionali raggiungeranno la soglia del 5%. Ne sono particolarmente felice sia per la stabilità dell’azione legislativa, sia perché ci sarà una maggioranza qualificata e non leggera come qualcuno adombrava, dall’altro lato perché rafforzerà le azioni di governo. Tutti i partiti che mi hanno sostenuto avranno pari dignità a livello legislativo”. Così dichiara Schifani parlando con i giornalisti all’Hotel delle Palme di Palermo.” Ringrazio la Meloni, Salvini, Cuffaro e tutto il centrodestra – prosegue – per avermi sostenuto. È una vittoria che favorirà il popolo siciliano”, conclude.
Fonte foto: ildomanibleo
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip