Preoccupazione per Ermal Meta. Il cantautore albanese neutralizzato italiano si è mostrato con il viso stravolto, comunicando con alcune storie Instagram di esser costretto ad annullare tutti i suoi impegni professionali.
Il cantautore si sottoporrà ad accertamenti
Il cantante ha iniziato a soffrire improvvisamente di gonfiore in alcune zone del viso e della testa.
“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa.Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”.

“A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni – ha aggiunto – in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal”
Sanremo, la gaffe di Orietta Berti: “Mi piacerebbe duettare con Ermal Metal e i Naziskin” (VIDEO)
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip