Università di Palermo – L’Ersu Palermo ha comunicato tramite email agli STUDENTI DI PRIMO ANNO che hanno già conseguito il merito stabilito dal Bando di Concorso Ersu 2019/2020 che è in corso il rimborso della tassa regionale per il Diritto allo Studio (140 euro)

L’ente, inoltre, ricorda, che bisognerà attendere i tre giorni lavorativi per la lavorazione del contributo.

Come era stato anticipato nel comunicato dell’ente del 17 aprile 2020 (vedi QUI) l’Ersu Palermo (Ente Regionale per il Diritto allo Studio) sta procedendo all’erogazione della SECONDA RATA della Borsa di Studio per ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO per l’A.A. 2019/2020.

In emissione anche gli assegni da 140 euro (per un importo totale di 200mila euro) relativi al rimborso della tassa regionale per il diritto allo studio per gli studenti (numero 1.422 soggetti aventi titolo) che, non avendo perfezionato la loro posizione concorsuale, non avevano ancora ricevuto l’accredito sul proprio conto corrente.

Vi ricordiamo, inoltre, che potete prendere visione del Bando per la concessione di contributi economici a studenti universitari fuori sede per l’A.A. 2019/2020 a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – CLICCANDO QUI

La Guida con le risposte alle domande più frequenti su Bando contributi Studenti Fuori Sede – CLICCANDO QUI

Per gli orari ricevimento al pubblico online dell’ERSU Palermo –> CLICCA QUI

Condividi