Home

Ersu, test online per migliorare i servizi per gli studenti

Migliorare i servizi e avvicinare le performance alle esigenze degli studenti universitari.

Questo è l’obiettivo dell’Ersu che fino al 10 febbraio consente agli studenti di compilare online un questionario per la rivelazione, in forma anonima, delle preferenze, gusti, passioni culturali, orientamento religioso, aspirazioni professionali e interessi formativi degli studenti universitari.

Insieme al questionario, che gli studenti potranno compilare direttamente sulla propria pagina personale, è disponibile anche un’App (per Android), dal nome “Questionario preferenze ErsuPa“, che si può scaricare dal Google Play Store.

Alberto Firenze, presidente dell’Ersu, ha affermato che «la distribuzione del questionario nasce per potere calibrare le scelte determinate dalla nostra azione amministrativa al gusto degli studenti universitari. Nei prossimi giorni sarà distribuita la “customer satisfaction” sui servizi alberghieri, sulla ristorazione e sui servizi amministrativi. Attraverso questo mezzo vogliamo verificare i punti critici della nostra amministrazione per modificare le nostre performance con l’obiettivo di garantire meglio il diritto di studio agli studenti».

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.