Home

Facebook e Instagram a pagamento: in arrivo gli abbonamenti senza pubblicità. Ecco quanto costano

Facebook e Instagram diventeranno a pagamento per chi vorrà continuare a usufruire del servizio senza la pubblicità: lo ha annunciato Meta, presentando anche il costo degli abbonamenti.

Facebook e Instagram a pagamento: quanto costano gli abbonamenti

Il servizio approderà a novembre in Europa e avrà il prezzo di 9,99 euro al mese per la versione web e il costo di 12,99 euro al mese per le versioni da smartphone iOS e Android.

Meta ha sottolineato che la decisione è stata adottata “in conformità con le normative europee” relative alla protezione dei dati e ai mercati digitali.

Gli abbonamenti, dunque, permetteranno l’utilizzo dei due social network senza alcuna pubblicità: per tutti coloro che decideranno di non usufruire del servizio Facebook e Instagram continueranno a essere accessibili e totalmente gratuiti ma con inserzioni pubblicitarie.

Nella versione gratuita, come spiega Meta, nei feed compariranno inserzioni pubblicitarie ritenute “rilevanti” per gli utenti. Il servizio a pagamento sarà accessibile a persone di età superiore ai 18 anni nell’Ue, nei paesi dello spazio economico europeo (See) e in Svizzera.

Se un utente possiede più profili, inoltre, Meta specifica che, dal primo marzo 2024m agli account aggiuntivi di ciascun utente verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro al mese per la versione web e di 8 euro al mese per la versione smartphone.


REGIONE SICILIA: 750 ASSUNZIONI con il MAXI CONCORSO, informazioni e aggiornamenti

I paradisi tropicali più economici: le destinazioni esotiche da visitare con SOLI 14€ al giorno

CONCORSO INAIL: ASSUNZIONI in varie sedi, POSTI ANCHE A PALERMO, BANDO e DOMANDA

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.