Home

Nuova stangata dei social contro i no-vax. YouTube ha infatti messo al bando le fake news sui vaccini anti-Covid, cancellando gli account di personaggi no vax diventati popolari come Joseph Mercola e Robert F. Kennedy Jr, nipote dell’ex presidente Usa.

Lo annuncia la stessa piattaforma, spiegando che rimuoverà qualsiasi video contenente affermazioni come quelle sui vaccini che non riducono la trasmissione o la contrazione della malattia, o che causano autismo, cancro e infertilità.

Secondo YouTube le affermazioni sui vaccini “che contraddicono il consenso degli esperti delle autorità sanitarie locali” o dell’Organizzazione mondiale della sanità non saranno consentite sulla piattaforma. Il regolamento vieta anche la promozione dei “rimedi o cure pericolosi: contenuti che affermano che sostanze o trattamenti dannosi possono avere benefici per la salute”.

Leggi anche:

covid party

Organizzano un Covid party per infettarsi e ottenere l’immunità, ma finiscono in terapia intensiva

covid

Donna no vax di 39 anni muore di Covid, grave anche la madre

Condividi


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata