Home

È partita ieri la campagna adesioni di Fare Università.

Il gruppo di associazioni studentesche – da anni punto di riferimento per gli studenti dell’Università di Palermo – ha lanciato, infatti, la Carta dello Studente.

Una carta che con il contributo di soli 7 euro, permette di avere accesso al circuito sconti IdeaNet convenzionato con oltre 100 attività commerciali e ai servizi offerti da FareUniversità.

«Troppo spesso sentiamo ripetere dai nostri colleghi che l’Università offre pochi servizi, che la vita da universitario è troppo costosa. Da associazione studentesca abbiamo sentito il dovere di fare qualcosa. Questa è la risposta che noi di FareUniversità abbiamo voluto dare – è quanto si afferma in una nota del direttivo di FareUniversità – La Carta dello Studente risponde alle esigenze dello studente universitario garantendogli risparmio, convenienza e l’accesso ad un mondo di agevolazioni e servizi. Ingresso al cinema a soli 4 euro, sconti fino al 50% in ristoranti e pizzerie e fino al 40% in copisterie, librerie, negozi di abbigliamento, negozi di elettronica, teatri e palestre. Inoltre, la Carta dello Studente permetterà a tutti di accedere ai servizi che offriamo: database on line con appunti, riassunti e dispense, accesso ai nostri eventi, servizi gratuiti presso la nostra rete di Caf convenzionati e molto altro. Per tutti coloro che lo vorranno, sarà anche un modo per mettersi in gioco. Entrando a far parte della nostra squadra – conclude la nota – potrete vivere l’Università da protagonisti e non da semplici numeri di matricola».

Lo staff di FareUniversità è presente da ieri, per tre settimane, in tutto l’ateneo con una serie di banchetti presso i quali sarà possibile richiedere la carta dello studente.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.fareuniversita.it oppure visionate il calendario dei banchetti su Facebook.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata