Home

Si chiama Federica Bianco, l’astrofisica italiana di Genova che studierà gli ufo nell’apposita commissione Nasa. L’esperta è stata selezionata tra i 16 esperti che inizieranno a lavorare a uno studio indipendente che partirà il 24 ottobre e durerà nove mesi.

L’astrofisica insieme con il proprio team, studierà il modo migliore per utilizzare i dati raccolti da enti governativi civili, dati commerciali e dati provenienti da altre fonti, per far luce su fenomeni celesti apparentemente inspiegabili. Lo studio si concentrerà esclusivamente su dati non classificati e il rapporto completo con i risultati sarà reso pubblico verso la metà del 2023.

La carriera di Federica Bianco

Federica Bianco si è laureata in Astronomia all’Università di Bologna e ha conseguito il dottorato presso l’Università americana della Pennsylvania. Attualmente è un professore a contratto all’Università del Delware.

Esperta di scienza dei dati, coordina oltre 1.500 scienziati nell’ambito della “2023 Large Synoptic Survey Telescope Science Collaboration”, il cui obiettivo è quello di studiare il cielo notturno nell’emisfero Sud e a scoprire nuove stelle e galassie. 

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata