Home

Verranno celebrati oggi i funerali della cantante neomelodica palermitana Piera Napoli, uccisa dal marito dopo una lite in casa. La 32enne era sposata con Salvatore Baglione, 38 anni, domenica 7 febbraio. Entrambi abitavano in via Vanvitelli, a Palermo.

L’ultimo addio si terrà presso la chiesa di San Curato d’Ars, a Falsomiele, alle ore 10.30.

A celebrare i funerali – scrive Vincenzo Giannetto sul Giornale di Sicilia in edicola – sarà don Sergio Mattaliano e la parrocchia già si prepara ad accogliere i tanti che vorranno partecipare.

“Ma impegneremo anche i volontari parrocchiani per far rispettare il numero di ingressi all’interno della chiesa – spiega don Mattaliano -. Non più di 150 e gli altri dovranno aspettare all’esterno come impongono le regole contro gli assembramenti per il Covid”.

Femminicidio Piera Napoli, il marito continua a tacere dopo la confessione

Intanto il marito continua a fare silenzio dopo aver confessato l’omicidio. L’uomo è difeso da Daniele Lo Piparo e si trova rinchiuso al Paglierelli. Resta il movente della gelosia alla base del delitto.

Leggi anche

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata