Home

Ferrovie dello Stato assume: Cerca Capitreno | Basta il DIPLOMA – Candidati ora

Opportunità di Lavoro nelle Ferrovie dello Stato, nuove assunzioni per diventare capitreno, ti serve solo il Diploma, Invia la Tua Candidatura Ora.

Trenitalia cerca capitreno
Ferrovie – Fonte:Redazione web

Unirsi a Trenitalia Tper significa diventare parte integrante di un’organizzazione che pone al centro i valori di sicurezza, sostenibilità, innovazione e sviluppo delle competenze. L’azienda si impegna costantemente per mantenere gli standard più alti in termini di sicurezza e protezione ambientale, offrendo al contempo un luogo di lavoro stimolante e ricco di opportunità per il personale.

Trenitalia Tper riconosce il valore fondamentale delle sue risorse umane e promuove attivamente iniziative volte a migliorare l’engagement e il benessere dei dipendenti, ascoltando le loro esigenze e valorizzandone le competenze.

Opportunità di Carriera: Il Ruolo del Capotreno

Responsabilità e Competenze

Il Capotreno rappresenta un punto di riferimento essenziale per i viaggiatori, assicurando un servizio di trasporto sicuro, puntuale e confortevole. Questo ruolo richiede una gestione attenta della circolazione del treno, un’accoglienza professionale dei passeggeri, e la capacità di gestire situazioni complesse mantenendo la calma e l’efficienza.

Orari Flessibili e Sfide Motivanti

Il lavoro del Capotreno si svolge su turni flessibili, includendo riposi in trasferta, lavoro notturno, nei weekend e durante i festivi, offrendo una varietà stimolante nella routine lavorativa.

Requisiti e Sedi

  • Diploma di scuola secondaria superiore
  • Residenza in Emilia-Romagna da almeno sei mesi
  • Esperienza minima di tre anni in ruoli a contatto con il pubblico
  • Conoscenza della lingua inglese al livello B1
  • Disponibilità a lavorare in diverse località dell’Emilia-Romagna e regioni limitrofe, con orari flessibili
  • Eccellenti abilità comunicative e di gestione

Competenze Valutate Positivamente

  • Qualifiche professionali specifiche nel settore ferroviario
  • Esperienza pregressa in lavori su turni, compresi weekend e festivi

Sedi di Lavoro

I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare in località come Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini e Sermide (MN).

LA DOMANDA

Per maggiori dettagli sui requisiti fisici specifici per questa professione, e inviare la domanda visitate il sito www.fsitaliane.it, nella sezione ‘Carriere’ dell’area ‘Diplomati’.

Marina Militare: Il concorso per ufficiali – Tutti i dettagli e il bando | Invia la domanda

LAVORO LAZIO, AMA ASSUNZIONI: OPPORTUNITA’ A ROMA PER 30 AMMINISTRATIVI | CANDIDATI ORA

Concorso per collaboratori amministrativi: Assunzioni all’ Istituto Nazionale di Fisica Nucleare | La domanda

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore