Home

Ferrovie dello Stato assume in Sicilia: Le posizioni aperte con Diploma e Laurea | Titoli e domanda

Nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato, la nota Azienda infatti assume in Sicilia, sono disponibili posizioni aperte sia con Diploma che con la Laurea.

Ferrovie dello Stato
Ferrovie dello Stato – Fonte:Web

Le Ferrovie dello Stato Italiane sono alla ricerca di talenti emergenti e professionisti esperti da integrare nel loro dinamico team nelle sedi di Palermo e Catania.

Sono aperte posizioni che spaziano dagli ingegneri neolaureati agli assistenti per la realizzazione di opere civili. Scopri come puoi fare parte di questo viaggio innovativo e quali sono i requisiti per entrare a far parte del noto Gruppo.

Posizioni Aperte e Requisiti

Ingegneri Neolaureati: Il Futuro delle Infrastrutture Ferroviarie

  • Località: Palermo
  • Requisiti: Recruiting Day online il 6 marzo per una posizione che promette di essere il trampolino di lancio per i neolaureati in ingegneria. Si una laurea magistrale in ingegneria civile, edile/architettura, industriale e dell’informazione, oltre a una conoscenza della lingua inglese a livello B1 e disponibilità a trasferte nazionali.
  • Come Candidarsi: Invia il tuo CV entro il 25/02/2024 attraverso il sito ufficiale.

Assistente per la Realizzazione di Opere Tecnologiche: Innovazione e Sviluppo

  • Località: Palermo e Catania
  • Requisiti: Italferr S.p.A., parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, cerca professionisti con diploma tecnico o laurea in ingegneria elettrica, elettronica o telecomunicazioni. Esperienza pregressa di almeno 2 anni, conoscenza avanzata del pacchetto Office, Autodesk Autocad, MS Project, e disponibilità a viaggiare sono requisiti fondamentali.
  • Come Candidarsi: Le candidature sono aperte fino al 29/02/2024. Invia il tuo CV tramite il sito ufficiale.

Benefici e Opportunità

Unirsi al Gruppo Ferrovie dello Stato significa non solo lavorare in un ambiente stimolante e in rapida evoluzione ma anche godere di un pacchetto retributivo competitivo che include il CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo e assicurazione sanitaria. Queste posizioni rappresentano un’eccellente opportunità per crescere professionalmente.

Sono inoltre disponibili posizioni aperte in tutta Italia, dai un’occhiata nel sito web per scoprire tutte le posizioni aperte.

OPPORTUNITA’ IN SICILIA: Ristoranti in provincia di Palermo cercano personale | Le posizioni aperte

Nuovo Concorso alla Provincia: Assunzioni amministrativi e tecnici con DIPLOMA | Titoli e Bandi

Lavoro in Banca: Nuove assunzioni in Fineco | Ecco come candidarti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore