Home

FERROVIE: OPPORTUNITA’ e ASSUNZIONI, basta il DIPLOMA, tutti i dettagli

Ferrovie
Ferrovie – Fonte:Redazione web

Opportunità di lavoro nelle Ferrovie: Assunzioni per Capitreno anche con diploma. Vediamo insieme tutti i dettagli e le informazioni necessarie per inviare la domanda.

Trenord, l’azienda ferroviaria della Lombardia, sta cercando personale per assumere nuovi capitreno.

Questa opportunità è aperta a diplomati o laureati senza esperienza. Le persone selezionate avranno l’opportunità di partecipare a un percorso di formazione che includerà un tirocinio e avrà come obiettivo l’ottenimento dell’abilitazione a capotreno.

Le candidature possono essere inviate a partire dal 4 luglio 2023 alle ore 15:00 e fino al 20 luglio 2023. Di seguito sono fornite ulteriori informazioni sull’opportunità e su come presentare la domanda per partecipare alla selezione.

OPPORTUNITA’ CAPITRENO TRENORD

Trenord è attualmente alla ricerca di aspiranti capitreno da includere nel proprio team, attraverso un periodo di formazione organizzato dall’azienda stessa.

Come accennato in precedenza, non è richiesta esperienza per candidarsi a questa opportunità lavorativa. Le persone selezionate parteciperanno a un corso di formazione della durata di 6 mesi, durante il quale acquisiranno le competenze necessarie per svolgere il ruolo.

Al termine del percorso formativo, gli allievi saranno sottoposti a esami teorici e pratici e successivamente avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio.

Questi passaggi sono fondamentali per ottenere l’abilitazione a ricoprire il ruolo di capotreno.

REQUISITI

Possono partecipare alla selezione coloro che soddisfano i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore o laurea.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di altre lingue straniere.

Inoltre, il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:

  • Disponibilità a spostarsi in Lombardia e nelle regioni limitrofe.
  • Flessibilità oraria.
  • Ottime capacità comunicative, orientamento alla risoluzione dei problemi, precisione e atteggiamento proattivo.

Si sottolinea che verrà valutata positivamente l’esperienza precedente in ruoli che richiedono il contatto con il pubblico.

Le candidature

Per inviare la candidature e per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

MAXI OPPORTUNITA’ DELOITTE: 4500 assunzioni in Italia

IMPERDIBILE OPPORTUNITA’ FERRARI: le ASSUNZIONI e come candidarsi.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore