Home

Festa della Mamma ancora più sentita nell’anno del Covid. Così come nel 2020, anche questa volta in tanti non potranno ricongiungersi con la propria mamma. Gli auguri saranno ancora una volta virtuali e in videochiamata ma sempre pieni di affetto. Non resta che dedicare frasi dolci e ricche di affetto, parole che una mamma vorrebbe sempre sentirsi dire.

Festa della mamma 2021: le 10 frasi più belle da dedicarle

  1. Tutto ciò che sono, o spero di essere, lo devo al mio angelo di madre. (Abraham Lincoln)
  2. Una buona madre vale cento maestri. (George Herbert Palmer)
  3. Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura. (William Shakespeare)
  4. La mia sola consolazione, quando salivo per coricarmi, era che la mamma venisse a darmi un bacio non appena fossi stato a letto. (Marcel Proust)
  5. Dio non poteva essere ovunque, e quindi ha creato le madri (Rudyard Kipling)
  6. Il cuore di una madre è un profondo abisso in fondo al quale troverai sempre il perdono. (Honoré de Balzac)
  7. Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelle che ti ha insegnato tua madre da bambino. (Enzo Biagi)
  8. Le braccia di una madre sono fatte di tenerezza e i bambini, tra esse, ci dormono profondamente. (Victor Hugo)
  9. La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi. (Honoré de Balzac)
  10. Nessun linguaggio può esprimere il potere, la bellezza, l’eroismo e la maestosità dell’amore materno. (Edwin Hubbell Chapin)

Leggi anche

Festa della Mamma, torna nelle piazze l’azalea AIRC: ecco dove acquistarla

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata