Home

Finanziate le attività per scambi culturali interuniversitari bilaterali A.A. 2014/2015 

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Palermo, nella seduta del 21 luglio scorso, su proposta del Dirigente dell’Area Formazione, Cultura, Servizi agli Studenti ad interim Antonio Valenti ha finanziato le attività culturali e formative studentesche per scambi culturali Interuniversitari bilaterali per l’Anno Accademico 2014/2015.

In particolare è stato concesso un contributo, alle Associazioni studentesche che hanno presentato richiesta di finanziamento.

La somma stanziata dal Consiglio di Amministrazione che graverà sulla voce n. CA.C.B. 01.02.09 E.C. 2015 del Bilancio Unico d’Ateneo è pari a 30mila euro, mentre quella assegnata a 15.450 euro.

Sono risultate beneficiarie del contributo l’associazione Psicotabù che ha presentato il progetto Confronti nella storia e nella cultura a cui parteciperanno 10 studenti e riceverà un contributo di 3.500 euro e l’associazione Segretariato italiano studenti in Medicina Palermo Sism per il progetto Professional & Research Exchange a cui parteciperanno 17 studenti per viaggi continentali e 15 studenti per viaggi intercontinentali, e riceverà un contributo pari a 11.950 euro.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Responsabile Comunicazione Istituzionale Unipa e direttore di Ateneo News